DAB+ Digital Radio +FM

DAB+ Digital Radio +FM

DAB – Digital Audio Broadcasting – è il sistema di radiodiffusione digitale che permette la trasmissione sonora di programmi radiofonici con qualità paragonabile a quella di un CD

  • Minore influenza o assenza di interferenze sul segnale.
  • Ricerca automatica della stazione in funzione della posizione del ricevente.
  • Miglioramento dei servizi già esistenti e introduzione di servizi multimediali innovativi quali DLS, PAD e N-PAD.
  • La multiplazione del segnale, ovvero la possibilità di far condividere a più segnali lo stesso canale e di conseguenza più emittenti in grado di condividere lo stesso mezzo trasmissivo senza interferenza tra di essi.

A partire da 89,90 euro iva compresa

Lenuss-Dolomit_01

Uno dei principali vantaggi delle radio digitali è la migliore qualità audio. Questa però serve a poco se la radio non può garantire una buona qualità del suono. Lenuss Dolomit dispone di due altoparlanti 2×20 W che vi trasporteranno in una nuova dimensione del suono. La vostra musica preferita non ha mai avuto un sound migliore.

Lenuss-Dolomit_02

Semplicità d’uso grazie al comando multifunzionale centrale per regolare il volume, cambiare stazione e navigare nel menù. Tasti di scelta rapida per memorizzare le stazioni preferite e richiamarle senza lunghe ricerche. Potrete memorizzare stazioni DAB+ e FM – non dovrete più commutare tra le varie risorse, Lenuss Dolomit lo farà per voi.

Lenuss-Dolomit_03

Il telecomando incluso nella confezione permette di comandare il Lenuss Dolomit anche da lontano. Dispone di un’antenna telescopica, via cavo oppure desiderate collegare il Lenuss Dolomit all’impianto di casa? Nessun Problema! Grazie al connettore e alle antenne incluse nella confezione potrete sempre ricevere il segnale nella miglior qualità possibile.

Lenuss-Dolomit_04

Fatevi svegliare da Lenuss Dolomit con la vostra musica preferita, potete impostare fino a due orari di risveglio e programmarli automaticamente per giornate diverse, per i fine settimana o anche giornalmente. Anche addormentarsi con la propria musica diventa un gioco da ragazzi con Lenuss Dolomit! Una volta selezionato il timer “sleep” si imposta l’orario di spegnimento e Lenuss Dolomit si spegnerà automaticamente all’ora prescelta.

PDF