Sky

Sky ha sempre puntato sulle migliori tecnologie per rendere unica l’esperienza di visione dei propri abbonati. E’ stata la prima tv in Italia a trasmettere in Alta Definizione e a dedicare un intero canale alle trasmissioni in 3D. Grazie al My Sky HD – già utilizzato da oltre 3 milioni di famiglie abbonate – è possibile registrare i programmi, metterli in pausa e riprenderne la visione con la massima flessibilità. Inoltre, collegando My Sky alla rete internet, è possibile accedere a Sky On Demand, una videoteca di oltre 2500 contenuti tra film, serie tv, documentari e molto altro, e far ripartire dall’inizio un programma, anche se già iniziato, grazie alla funzione Restart. Il servizio Sky Go, infine, permette di vedere un’ampia selezione di canali Sky e di contenuti on demand anche in mobilità.

L’innovazione nel servizio

A questo, è stato aggiunto, per estendere i servizi ai clienti, l’attività di Service Sky. La collaborazione con Sky, grazie alle peculiarità tecnico/commerciali di MicroMacro, sta riconsegnando grandi soddisfazioni, concretizzate da ottimi risultati.

La casa dell’abbonato Sky

Gli Sky Service sono i centri autorizzati Sky dove puoi sottoscrivere un abbonamento Sky, sostituire previa autorizzazione al Servizio Clienti i materiali Sky non funzionanti (decoder, smart card, telecomando, Sky Digital Key, Sky Link), oppure restituire i materiali una volta cessato il tuo abbonamento.

Sky Service

Una rete di punti vendita presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
Un luogo altamente professionale nel quale potrai avere supporto commerciale per nuove sottoscrizioni o per arricchire il tuo abbonamento, dove poter testare tutte le nuove teconologie Sky e dove ricevere consulenza per assistenza tecnica, sostituzione decoder e/o smartcard, installazione parabola e assistenza @ 360° su impianti satellitari centralizzati.