Sistemi Integrati – Arnaldo Sirtori

Sistemi Integrati

Sistemi Integrati intervista Arnaldo Sirtori

Presente sul mercato da quasi 20 anni, SI.EL. oggi rappresenta una realtà consolidata, attiva in Lombardia con 5 punti vendita, decine di partner sul territorio e una vasta gamma di prodotti all’attivo. L’azienda, cresciuta nel settore dell’impiantistica di ricezione TV satellitare e terrestre, ha allargato nel tempo il proprio campo d’azione all’integrazione dei sistemi, prestando maggiore attenzione anche su quegli impianti che sempre di più, oggi, lavorano a stretto contatto con il mondo della televisione, come la TVCC e l’Audio Video.

Un’evoluzione fortemente voluta da Arnaldo Sirtori, Presidente di SI.EL.: negli anni ha messo a punto un piano strategico di sviluppo che ha toccato gli aspetti fondamentali per mantenere alto l’impegno e la professionalità della società. Non per ultimo, il lancio del nuovo sito internet aziendale, www.sielweb.it, che si inserisce a corredo di questo contesto evolutivo.

«In un mondo che registra un incremento sempre maggiore dei servizi digitali, non potevamo esimerci dal presentare un nuovo portale in linea con l’offerta che oggi siamo in grado di dare ai nostri utenti – esordisce così Arnaldo Sirtori. Pertanto, abbiamo rifatto il look al nostro sito internet, inserendo nuove sezioni, attraverso le quali i nostri utenti possono visitare la vasta gamma di prodotti e servizi che SI.EL. oggi è in grado di offrire. Non solo, oltre ad essere una vetrina virtuale facilmente consultabile, il nuovo sito rappresenta per noi un efficace strumento di comunicazione; abbiamo istituito, infatti, una newsletter informativa da inviare con cadenza quindicinale, fruibile da ogni nostro utente previa registrazione. E la risposta non si è fatta attendere: siamo partiti da poco con le registrazioni e contiamo oltre 3.000 utenti registrati».

Continua a leggere… >>> Sistemi Integrati

PDF