Vent’anni, sei punti vendita

L’avventura di Arnaldo Sirtori con SIEL – RFL è iniziata vent’anni fa, nel 1996 a Monticello Brianza. Oggi, con i soci Enzo Brenna e Stefano Ravasio, possiede sei punti vendita specializzati. Installatore, figura centrale, cliente privato, strategico.

Sirtori Elettronica:
è questo il significato di SIEL
Un’attività avviata nel 1996 da Arnaldo Sirtori, allora responsabile del settore antennistica presso un grossista di materiale elettronico.

«Avevo da poco compiuto i 35 anni e, fino ad allora, quella era stata la mia unica esperienza lavorativa; la pensavo in modo diverso dal mio titolare, credevo fosse venuto il momento di cambiare. Puntando sempre di più sull’abbinata prodotto e servizio ho aperto il punto vendita di Monticello Brianza».

Arnaldo Sirtori inizia così a raccontare l’esperienza di imprenditore. E aggiunge:
Non credo esista un momento più o meno fortunato per avviare un’attività. Ogni momento nasconde un’opportunità, bisogna sforzarsi sempre di guardare un po’ più in là, costruire e motivare il proprio gruppo per condividere lo spirito quotidiano del nostro lavoro.

Con i miei due soci Enzo Brenna e Stefano Ravasio, con Milena Perego e con tutti i collaboratori condividiamo proprio questo, l’atteggiamento da mantenere e la direzione dove andare.

continua a leggere su Sistemi Integrati © 2016

Info