FASTWEB è il più grande operatore alternativo di telecomunicazioni di rete fissa in Italia, all’avanguardia nel campo delle connessioni veloci: nel suo DNA ci sono la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e la forte propensione all’innovazione, infatti associa il suo nome a servizi di fibra ottica dedicati al business. Per questi motivi FASTWEB è in grado di provvedere a tutti i desideri di connettività della tua azienda, mettendoti a disposizione molteplici possibilità.

Arricchire la vita e il lavoro dei nostri clienti attraverso Internet è il nostro impegno e la nostra visione. Comprendere l’evoluzione delle esigenze del cliente per garantire la migliore esperienza possibile è quindi al centro del nostro Customer Care.

anstel_marchio

Primo operatore Ultra-Broadband

Le proposte di FASTWEB ti permettono di ottenere servizi di banda dedicata, e quindi di aumentare la velocità delle connessioni, siano queste tramite SDH fibra o rame: in ogni caso le prestazioni della linea aziendale avranno un potenziamento e così le tue attività potranno avere una proficua evoluzione.

FASTWEB apporta incrementi e migliorie alla rete LAN esistente, creando, grazie alla tecnologia Ethernet, una struttura solida che possa supportare le tue attività commerciali.
Per avere informazioni in dettaglio sulle opzioni dedicate alla connettività aziendale, naviga i link qui sotto, oppure, se preferisci, compila il nostro form e sarai ricontattato da un operatore.

Servizi e applicazioni

L’infrastruttura di FASTWEB permette di rispondere all’evoluzione dei bisogni dei clienti privati, così come a quelli delle aziende che necessitano non solo di collegamenti sempre più veloci, ma anche di servizi e applicazioni di cloud computing, sicurezza e servizi di comunicazione convergenti. Anche per questo FASTWEB ha affiancato alla fornitura di servizi avanzati nel mercato fisso un’offerta mobile che le permette di soddisfare i bisogni dei propri clienti sia a casa sia in mobilità.

In continuità con la propria storia e in coerenza con la propria strategia basata sull’innovazione, FASTWEB rimane focalizzata nell’estendere l‘infrastruttura in fibra ottica per fornire servizi di alta qualità alle famiglie e alle imprese italiane. A questo riguardo, FASTWEB ha avviato un progetto innovativo di estensione della propria infrastruttura in fibra ottica (con architettura Fiber to the Cabinet) per una copertura complessiva del 30% della popolazione Italiana entro il 2016. FASTWEB è unico operatore alternativo in Europa impegnato in un piano di modernizzazione infrastrutturale del Paese per fornire su scala nazionale servizi di banda ultra-larga.

Fastweb per Emergency

FASTWEB invita i suoi clienti a sostenere gli ambulatori mobili di Emergency in Italia per offrire cure gratuite ai migranti e a chiunque ne abbia bisogno. Per ogni euro donato dai clienti mensilmente sul proprio abbonamento, FASTWEB ne aggiunge un altro, raddoppiando così il valore della donazione.
L’iniziativa FASTWEB per Emergency offre la possibilità ai nuovi clienti e ai vecchi clienti, Famiglie o Partite Iva, che scelgono un’offerta di rete fissa, di donare un euro al mese a Emergency che viene addebitato in fattura finché il cliente lo vorrà. L’azienda versa a Emergency, mensilmente, il doppio rispetto a quanto incassato dai clienti.
I nuovi clienti possono decidere di sostenere Emergency al momento della sottoscrizione del contratto. I già clienti possono decidere di sostenere Emergency richiedendolo sulla MyFast Page al link: https://fastweb.it/myfastpage/abbonamento/emergency/.