Dispenser automatico IR per liquido Gel igienizzante mani con Luce UV

Il sensore evita ogni contatto diretto con il dispenser e riduce la possibilità di contaminazioni tra utenti.

Oltre che per uso domestico, il dispenser può essere utilizzato in

  • Locali pubblici – Uffici – Aziende
  • Studi medici o professionali
  • Hotel – Alberghi – Ristoranti – Pizzerie
  • Bar – Pub – Birrerie – Enoteche

Ricaricabile può contenere fino a un litro di sostanza igienizzante.
Il dosaggio è regolabile dall’operatore, da 0,8 a 1,6ml. Scocca in ABS, colore bianco, montaggio a parete semplice e rapido.
Alimentazione a batterie (non incluse) per la massima flessibilità d’uso, o con alimentatore di rete opzionale (non incluso).
Dispenser 79 Euro
Totem porta Dispenser Opzionale

Il sensore evita ogni contatto diretto con il dispenser e riduce la possibilità di contaminazioni tra utenti. Oltre che per uso domestico, il dispenser può essere utilizzato in Locali pubblici - Uffici - Aziende Studi medici o professionali Hotel - Alberghi - Ristoranti - Pizzerie Bar - Pub - Birrerie - Enoteche

Monticello Brianza (LC)

Via Provinciale 34
Tel 039 9203700

Legnano (MI)
Via Ortigara 20
Tel 0331 597789

Treviolo (BG)
Via F.lli Bandiera 2
Tel 035 691915

Poggiridenti (SO)
via Pignotti 11
Tel 0342 513045

info@sielweb.it
www.sielweb.it



Milano (MI)

Viale Lazio 5
Tel 02 55184356

Cinisello Balsamo (MI)
Via Enrico Ferri 6
Tel 02 6123944

Monza (MB)
Via Azzone Visconti 13
Tel 039 2302194

x@rflweb.it
www.rflweb.it


Maggiori informazioni, scrivici...

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Newsletter

gratuita

SIEL srl precisa che i contenuti e/o i suggerimenti riferiti a prodotti presenti nel nostro sito Internet inerenti virus, batteri, infezioni, come (ma non solo) le capacità e/o proprietà antisettiche, antibatteriche, antimicotiche, antivirali e più in generale tutti gli argomenti connessi alla salute, sono da intendersi come suggerimenti migliorativi, buone pratiche preventive e come tali vanno considerati. Le note riportate pertanto non vogliono e non devono in nessun modo sostituirsi alle indicazioni e alle linee guida degli Enti ufficiali, Ministero della Salute e Organizzazione Mondiale della Sanità – OMS. Solo questi ultimi, quindi, rimangono gli unici soggetti competenti a cui far riferimento, deputati a fornire notizie ufficiali nell’ambito della salute dell’uomo, formulare diagnosi, prescrivere farmaci e indicare terapie. Per questi motivi SIEL srl non si ritiene responsabile per i comportamenti o le pratiche derivanti dai suggerimenti espressi nelle nostre comunicazioni che non sostituiscono le indicazioni delle Autorità competenti menzionate.